Dal 25 marzo al 3 aprile 2019 è possibile esprimere il proprio per la elezione della Assemblea dei Delegati del Fondo pensione MULTIFOND.
L’Assemblea è formata da 20 Delegati, di cui 10 in rappresentanza dei Soci Ordinari (Aziende associate) e 10 in rappresentanza dei Soci Beneficiari (Lavoratori iscritti).
Il Regolamento Elettorale, in conformità alle vigenti normative, prevede modalità di elezione separate per le due componenti.
E’ stata presentata una lista per i Soci Beneficiari ed una lista per i Soci Ordinari, entrambe già pubblicate sul sito in conformità al Regolamento Elettorale: le Aziende associate e i Lavoratori iscritti possono quindi esprimere il proprio voto alla lista o votare scheda bianca.
NB: non è previsto il voto di preferenza per singoli candidati.
I primi dieci candidati, in ordine di presentazione, di ciascuna lista comporranno l’Assemblea dei Delegati; in caso venga a cessare, per qualsiasi causa, un Delegato, viene sostituito dal primo dei non eletti nella stessa lista di appartenenza.
Per accedere al seggio elettronico, il Socio dovrà autenticarsi mediante:
- Aziende associate: lo stesso codice utilizzato per le operazioni di caricamento dei contributi (codice MLFXXXXX);
- Lavoratori iscritti: il proprio codice fiscale.
Invitiamo quindi tutti i Soci a partecipare alla elezione dei componenti della prima Assemblea dei Delegati, esprimendo il proprio voto per la lista di appartenenza.
Per ogni informazione, è possibile contattare la Segreteria del Fondo al numero telefonico 055 475599 o via mail scrivendo a segreteria@multifond.it