Elezioni Assemblea dei delegati

Home / Elezioni Assemblea dei delegati

Dal 25 marzo al 3 aprile 2019 è possibile esprimere il proprio per la elezione della Assemblea dei Delegati del Fondo pensione MULTIFOND.


L’Assemblea è formata da 20 Delegati, di cui 10 in rappresentanza dei Soci Ordinari (Aziende associate) e 10 in rappresentanza dei Soci Beneficiari (Lavoratori iscritti).


Il Regolamento Elettorale, in conformità alle vigenti normative, prevede modalità di elezione separate per le due componenti.


E’ stata presentata una lista per i Soci Beneficiari ed una lista per i Soci Ordinari, entrambe già pubblicate sul sito in conformità al Regolamento Elettorale: le Aziende associate e i Lavoratori iscritti possono quindi esprimere il proprio voto alla lista o votare scheda bianca.


NB: non è previsto il voto di preferenza per singoli candidati.


I primi dieci candidati, in ordine di presentazione, di ciascuna lista comporranno l’Assemblea dei Delegati; in caso venga a cessare, per qualsiasi causa, un Delegato, viene sostituito dal primo dei non eletti nella stessa lista di appartenenza.


Per accedere al seggio elettronico, il Socio dovrà autenticarsi mediante:


  • Aziende associate: lo stesso codice utilizzato per le operazioni di caricamento dei contributi (codice MLFXXXXX);
  • Lavoratori iscritti: il proprio codice fiscale.

Invitiamo quindi tutti i Soci a partecipare alla elezione dei componenti della prima Assemblea dei Delegati,  esprimendo il proprio voto per la lista di appartenenza.



Rappresenti un Socio Ordinario (azienda associata)?



Sei un lavoratore iscritto?




Per ogni informazione, è possibile contattare la Segreteria del Fondo al numero telefonico 055 475599 o via mail scrivendo a segreteria@multifond.it

Multifond

Cassa Interaziendale di Previdenza per Prestatori di Lavoro Subordinato – Fondo Pensione, è un fondo pensione costituitosi il 18 dicembre 1989, pertanto, ai sensi dell’art. 20 del D. Lgs. 5 dicembre 2005, n. 252, è un fondo pensione interaziendale cosiddetto “preesistente”, in quanto costituito prima del 15 novembre 1992 (data di entrata in vigore della legge 23 ottobre 1992, n. 421), ed è iscritto all’Albo dei Fondi Pensione – tenuto dalla COVIP – al n. 1366 della I Sezione Speciale.

Il Fondo Pensione MULTIFOND rende le prestazioni previdenziali a mezzo di contratti stipulati con Imprese Assicuratrici del Gruppo Unipol (già Fondiaria – Sai), in proprio o in qualità di Impresa delegataria.

Alla data del 31 dicembre 2023:

  • i soci ordinari sono n. 196;
  • i soci beneficiari sono n. 6.620;
  • l’ammontare della riserva matematica, comunicata dall’assicuratore, è pari ad euro 629.612.118


Procedura reclami
Whistleblowing